Banche Tedesche Truffa New Concept Advisory

Anche la Germania commette illeciti bancari

La Germania sotto il mirino delle Autorità europee per aver frodato il Fisco. Si parla di una cifra elevatissima, ben 32 miliardi. Coinvolte quasi tutte le banche del paese.

Una maxi frode

La Germania ha subito un colpo non indifferente alla propria immagine e reputazione. Stiamo parlando dell’accusa, da parte delle autorità europee e di Stato verso le banche tedesche, di aver sottratto soldi al Fisco. Ma non cifre accettabili o gestibili. Si parla di numeri esorbitati. 32 miliardi di euro. Ora lo Stato Tedesco dovrà risolvere questo scandalo e trovare una soluzione. Sicuramente le casse dello Stato subiranno un colpo duro e severo, per arginare il danno causato dagli istituti di credito.

Tutto è successo nel giro di 15 anni. Gli istituti della Germania, tramite rimborsi illeciti e pratiche disinvolte di bankster e agenti di Borsa, hanno sottratto al Fisco miliardi e miliardi di euro. Il fattaccio è venuto fuori grazie alle segnalazioni di un’impiegata dell’Agenzia delle entrate tedesc,a a seguito della richiesta di un rimborso fiscale stratosferico di un fondo americano.

Sono varie le banche accusate di questo crimine, alcune anche molto importanti. Incluse anche banche salvate con soldi pubblici. Una vergogna. Ora i pubblici ministeri tedeschi stanno indagando sulle persone coinvolte, per decidere chi sono i responsabili dell’accaduto. Però una cosa è certa: la Germania, dopo questo scandalo, sarà guardata con occhi diversi nel mondo.

Bisogna sempre tutelarsi da chi non rispetta la legge

Questa vicenda dimostra come le banche spesso utilizzano ingegnosi raggiri per derubare denaro. Non fatevi ingannare dagli istituti di credito.

Se avete problemi nei vostri conti, contratti finanziari o mutui, non esitate a chiamarci: 0375-833181.


Fonte