Asta New Concept Advisory

L’acquirente di una casa all’asta evita uno sgombero

Un 80enne è riuscito a evitare lo sgombero della propria casa venduta all’asta, grazie all’umanità dell’acquirente. Un incubo passato.

La vicenda

Massafra (Taranto). I signori Delli Santi Angelo Salvatore e Montemurro Giovanna Maria Benedetta, possono tirare un sospiro di sollievo sulla vicenda riguardante lo sgombero del loro appartamento, in via Bolzano 1. Una casa finita all’asta per alcuni debiti contratti dalla coppia. Tuttavia è stato attuato un gesto umano da parte dell’acquirente dell’immobile, che si è aggiudicato l’appartamento all’asta.

Bisogna ringraziare l’aggiudicatario per il gesto verso la coppia di anziani. Infatti si è dimostrato ben disposto a cedere l’appartamento acquistato per la somma che lui ha dovuto pagare per aggiudicarsi l’immobile, senza richiesta di alcun interesse.

Purtroppo, però, la vicenda è non è ancora terminata. Infatti, per la chiusura di ogni questione già pendente, sarà necessario molto tempo. Però almeno l’incubo dello sgombero è cessato.

I signori Delli Santi e Montemurro sono felicissimi di questa svolta e ringraziano tutti coloro che hanno dimostrato sostegno, morale e materiale per la loro vicenda. Una storia dal felice epilogo che dimostra come, a volte, l’aspetto umano può prevalere, per evitare uno sgombero.

Una vittoria solida per la coppia di anziani. E finalmente i signori Delli Santi e Montemurro potranno continuare ad abitare nella loro casa.

L’umanità ha prevalso

Questa vicenda dimostra che a volte l’aspetto umano può prevalere. Infatti l’acquirente della casa ha evitato di far sgomberare i precedenti proprietari.

A Palermo invece è stata ottenuta una vittoria dopo 12 anni, ma purtroppo in questo frangente di tempo la sua casa è finita all’asta.


Fonte